Regolamento del B&B
Regolamento Interno - bandbportopino.it
Indice
Regolamento B&B
Regolamento punti 6-10
Regolamento punti 11-15
Regolamento punti 16-23
Tutte le pagine

1 Arrivo

Non esistendo un servizio di reception disponibile a tutte le ore del giorno come negli hotel, si prega ogni ospite di comunicare telefonicamente l’orario previsto secondo le indicazioni seguenti:

  • L’orario approssimativo dell’arrivo deve essere sempre comunicato;
  • Il mancato preavviso può causare attese anche lunghe delle quali non si accettano reclami o pretese di rimborso;
  • La stanza è disponibile dalle ore 13.00, altri accordi possono essere presi col responsabile del B&B.

2 Documenti

Per poter essere ospitati presso il B&B è essenziale esibire un documento di riconoscimento dell’identità (passaporto, carta d'identità, patente di guida) valido. In mancanza di questo, sarà rifiutata l’accettazione degli ospiti.


3 Pagamento

Il pagamento a saldo del soggiorno sarà effettuato all’arrivo in contanti.

All'atto della prenotazione viene richiesto un acconto del 40% tramite :

  • vaglia postale o bonifico bancario;
  • pay-pal

 

4 Chiavi di accesso.

Si consegneranno sia le chiavi della stanza che le chiavi del B&B (portone e casa); in caso di smarrimento è prevista una penale di max €250,00 interamente addebitata all’ospite, per il cambio di tutte le serrature.


5 Disdetta, Partenze Anticipate, No show.

In caso di disdetta 30 giorni prima del soggiorno, l'intero anticipo verrà restituito.

In caso di disdetta inferiore ai 30 giorni prima del soggiorno, l'anticipo verrà trattenuto.

In caso di cancellazione durante il soggiorno da parte dell’ospite, verrà trattenuto l'intero importo.


Partenze anticipate:

le partenze anticipate sono un danno, perchè non ci consentono di avere il tempo necessario per essere contattati ed avere quindi nuovi ospiti, per la stanza che si libera, pertanto non vi verrà restituito quanto pagato per l'intero soggiorno prenotato. Tenete anche conto che il B&B non è un albergo ma una struttura ricettiva a conduzione familiare con solo 3 camere.

No show:

mancato arrivo, senza nessuna comunicazione, vi verrà addebitato l'intero importo del soggiorno prenotato


6 Colazione

La colazione sarà disponibile dalle ore 7:30 alle 10:30 salvo diversi accordi presi con il responsabile del B&B per casi particolari.


7 Cucina e cibi propri

Non è consentito agli ospiti l’utilizzo della cucina. E' vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli e fiamme libere di qualsiasi genere. Per qualsiasi necessità, chiedere al responsabile del B&B.


8 Fumo, Alcol, Droghe

In tutte le aree interne messe a disposizione dal Bed&Breakfast è assolutamente vietato fumare e consumare alcolici o droghe. E' possibile fumare nelle apposite aree utilizzando rigorosamente i portaceneri. Saranno applicate le sanzioni di legge.


9 Animali

Sono ammessi animali di piccola/media taglia. Si dovrà comunicare la loro presenza alla direzione all'atto della prenotazione. Gli animali dovranno essere tenuti al guinzaglio entro il perimetro della struttura, dovranno essere mantenuti in modo decoroso e coscienzioso e non dovranno arrecare disturbo in alcun modo al sonno dei vicini. E’ assolutamente vietato farli salire su letti, divani e poltrone. Gli eventuali danni causati dagli animali saranno a totale carico del loro padrone.


10 Pulizia

Durante il soggiorno le camere da letto e i bagni sono puliti tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00. Se occupati in questi orari la pulizia sarà effettuata il giorno seguente. Si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentire tali pulizie.


11 Biancheria

Il cambio biancheria è previsto all’arrivo e ogni quattro giorni di permanenza.


12 Oggetti personali

Non si possono lasciare oggetti di nessun genere nei corridoi o negli spazi comuni. Il B&B non è responsabile degli oggetti personali lasciati incustoditi.


13 Altri ospiti

Non è consentito portare altre persone nella casa che non siano quelle della prenotazione della stanza.


14 Giardino

Il giardino è ad uso esclusivo degli ospiti, e degli animali se accompagnati dai proprietari. I proprietari sono tenuti alla rimozione dei “bisogni” lasciati dai loro amici.


15 Danni e Oggetti mancanti

Eventuali danni apportati al B&B, dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite in accordo con il responsabile del B&B. Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, verranno addebitati agli ospiti occupanti.



16 Silenzio

Si richiede il rispetto del silenzio nelle ore consuete (14.00-15.30 e 23.00-08.00).


17 Acqua

L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.


18 Civiltà

Tutti gli ospiti sono tenuti a comportarsi da persone educate e civili evitando disturbo e molestia verso persone o cose all’interno della proprietà..Non aggirarsi all'interno del B&B “indossando” abbigliamenti che possano offendere l'altrui pudore.


19 Parcheggio comunale

I parcheggi esterni sono regolamentati dalle leggi comunali.


20 Informazioni

Per qualsiasi informazione e richiesta, chiedere al responsabile del B&B che se potrà cercherà di dare un aiuto.


21 Partenza

Il giorno della partenza le stanze vanno lasciate libere tassativamente entro le ore 11.00. Altri orari possono essere concordati a discrezionalità dei responsabili del B&B. Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.


22 Regolamento

Decidere di alloggiare presso il B&B “Portopino” significa accettare nella totalità il presente Regolamento, una copia del quale è posta in ogni camera e nella sala.


23 Chiusura

Il B&B rimarrà chiuso al pubblico nei giorni indicati nel listino.

 
Siamo presenti su:
7761939_facebook-logo B&B in Italia

Hotel Sant'Anna Arresi
Hotel in Italia

 

Joomla Template by vonfio.de