Villa Tiziana
Villa Tiziana - Villasimius
There are no translations available.

 

Villa su 2 livelli a 170 metri dal mare composta da 3 ampie camere matrimoniali (una al piano terra e 2 al primo piano) due delle quali disponibili con letto doppio aggiuntivo (opzionale); due bagni con box doccia (uno per ciascun piano); cucina all’americana completa di 4 fuochi a gas, forno elettrico, microonde, frigo grande e frigo medio entrambe con congelatore, piatti e stoviglie; ampio doppio soggiorno con zone pranzo e relax.

All’esterno una serie contigua di tre grandi verande a livello coperte delle quali una con copertura lignea, comode sedute a cuscino ed ampio barbecue. Grande giardino con prato all’inglese a livello con le terrazze e piccolo frutteto nel prospetto posteriore.

 

La villa è dotata inoltre di riserva idrica indipendente, condizionatori d’aria nelle camere del piano primo e nella zona giorno, lavatrice, televisore con digitale terrestre, asse e ferro da stiro, grande tavolo e sedie per pranzi all’esterno, tavolino sdrai e sedute da giardino.

 

La villa è situata a 170 mt. dal mare, comodamente raggiungibile a piedi per mezzo di una carrabile in terra, in una piccola valle ricoperta di macchia mediterranea ed ha nel raggio di 4 Km circa una decine di spiagge tra le più belle del sud Sardegna.

 

Per i contatti

tel.: +393495791510

email: Cette adresse email est protégée contre les robots des spammeurs, vous devez activer Javascript pour la voir.

 
Joomla Template by vonfio.de